Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Terreno edificabile in Vendita

Gallipoli
Codice: LH_676

Puglia, Salento, Gallipoli, dal greco, "Kale Polis" (Città Bella), conosciuta anche come "Perla dello Ionio" è una cittadina che sorge sul versante ionico pugliese, caratterizzata dalla presenza di importanti edifici civili e religiosi risalenti all' epoca barocca. Il suo litorale di circa 20 km, è caratterizzato da bianche spiagge, basse scogliere ed un mare cristallino. Prerogative che da decenni, rendono Gallipoli meta ideale per chi decide di trascorrere una vacanza in una cittadina ricca di elementi storici, eccellenze enograstronomiche ed una costa tutta da scoprire.
A ridosso del cuore commerciale della città nuova, il rinomato Corso Roma, proponiamo in Vendita un lotto di Terreno edificabile di circa 800 mq con i.f. pari a 5 mc/mq.
Attualmente sul lotto, insiste un albergo con 4 camere con bagno al piano terra (circa 220 mq), 3 camere con bagno al piano primo (circa 160 mq) ed un appartamento adibito ad alloggio privato. Giardino retrostante di circa 550 mq con cucina esterna in modo da poter servire comodamente la colazione agli ospiti della struttura.
Il lotto, come accennato in precedenza, ha un indice di fabbricabilità pari a 5 mc/mq per un'altezza totale di 13,50 mt. Ciò permette quindi di poter realizzare fino a 4000 mc, dislocati tra i 4 piani fuori terra (piano terra + 3 piani superiori).

830 mq
€ 950.000
Informazioni immobile
Codice LH_676
Contratto Vendita
Tipologia Terreno edificabile
Regione Puglia
Provincia Lecce
Comune Gallipoli
Prezzo € 950.000
Totale mq 830 mq
Costruzione presente
Possibili realizzazioni 4000mc
Tipo terreno Pianeggiante
Caratteristiche
Fronte strada
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
via Lecce , 4
Gallipoli